Trucco Permanente Biotek
Desideri essere in ordine in qualsiasi momento della giornata?
Il Permanent Make-Up BIOTEK delinea ed esalta in modo naturale i tratti principali del viso. Senza ricorrere ad interventi invasivi è possibile evidenziare i lineamenti o correggere piccole imperfezioni. Si esegue con speciali penne e micro-aghi che portano sottopelle minuscole particelle di colore.
Si può intervenire sulle sopracciglia, sulle labbra o sullo sguardo con eyeliner o infraciliare. È possibile coprire anche macchie della pelle, alterazioni cutanee o cicatrici.
A quale tipo di donna è rivolto il permanent make-up Biotek?
Donne acqua e sapone, che non amano truccarsi, ma vogliono essere naturalmente belle. Donne sofisticate alle quali è garantita un’ottima base sempre pronta per il trucco. Donne mature per correggere imperfezioni dell’età. È particolarmente utile nei momenti di svago (sport, ballo, piscina…), perché mantiene il viso in ordine, senza provocare sbavature al contatto con acqua e sudore. IL
Il trattamento permanent make-up Biotek è pressoché indolore!
Agisce su aree del corpo delicate e sensibili. Ma grazie al sofisticato sistema Biotek unito all’ottima manualità della professionista sentirai solamente un leggero fastidio, di gran lunga inferiore a trattamenti dolorosi come depilazione, elettrocoagulazione…etc.
Si chiama trucco permanente perchè dura per sempre?
È un trucco che dura a lungo nel tempo. Grazie al ricambio cellulare la pelle è soggetta naturalmente ad esfoliazione e si rende necessario ritoccare le linee e il colore circa una volta all’anno.
Una scelta sicura
Scegliere Biotek vuol dire, prima di tutto, scegliere la sicurezza. Sicurezza per le proprie clienti e sicurezza per chi opera. Biotek produce i propri prodotti, utilizzando solo componenti e materie prime certificate dai principali fornitori europei. Le linee di produzione seguono le norme ISO9001:2008 e le raccomandazioni della Comunità Europea Res.AP(2008). La costante e scrupolosa verifica in laboratorio dei pigmenti e delle cartucce, che vengono sottoposti a 13 test in fase prototipale, 7 test in fase di produzione e 12 test sul prodotto finito, garantiscono la totale sicurezza per le clienti.
L’esperienza che nasce da 25 anni di innovazione e investimenti sulla ricerca e le collaborazioni in ambito medicale con i principali ospedali e istituti di ricerca, ci permette di offrire al mercato un prodotto sicuro, atossico e conforme alle norme CE.